Tester di attrito manuale
TesT ha progettato una gamma di tester di attrito manuali (serie 206) di facile utilizzo per misurare l’attrito delle viti.
FASTENING TECHNOLOGY
Macchine di prova per elementi di fissaggio da M3 fino a M80 per determinare i coefficienti di attrito su viti, bulloni e dadi
Prove in temperatura con forni fino a 150°C per prove su viti da M6 fino a M42
Sensore di misura multicomponente brevettato per la determinazione di Forza assiale Fc, Coppia totale Mtot, Coppia di appoggio (sotto testa o dado) Mb e Coppia del filetto Mt.
Macchine per prove di vibrazione per la determinazione delle proprietà di allentamento di allentamento degli elementi di fissaggio sotto carico laterale secondo la prova “Junker” / DIN 65151.
Determinazione della coppia di serraggio necessaria per le viti autofilettanti.
TesT ha progettato una gamma di tester di attrito manuali (serie 206) di facile utilizzo per misurare l’attrito delle viti.
Sensore di misurazione di forza di serraggio, coppia totale, coppia di attrito sotto la testa della vite e coppia di attrito nella filettatura.
I banchi per prove di vibrazioni TesT mod. 208 sono stati concepiti per controllare dinamicamente le proprietà di fissaggio di elementi sottoposti a carichi trasversali, in conformità alla norma DIN 65151.
Le macchine per prove di attrito per il calcolo del coefficiente di attrito della TesT serie 205 sono costituite da componenti brevettati e rispettano le più moderne metodologie di prova.